Tuesday, March 1, 2016

Per montatori improvvisati di mobili

Capita a tutti di cimentarsi nell'assemblaggio di mobili comprati da rivenditori di mobili da assemblare, ad esempio IKEA.
Bene ci sono alcune cose da considerare che non vanno trascurate:
  1. I mobili vengono forniti con tutte le viti e i bulloni necessari e talvolta con chiavi particolari, ciò significa che bisogna essere dotati almeno di qualche cacciavite e di
  2. una chiave regolabile (diversamente potreste avere più chiavi inglesi) per bulloni.
  3. Le viti comuni di questi mobili sono strutturate in modo tale da poter essere avvitate sia con un cacciaviti a stella, sia con un cacciaviti fisso (un pò più grande).
  4. E sconsigliabile utilizzare una pinza al posto della chiave per avvitare/tenere i bulloni, la sua zigrinatura fa scivolare il bullone rischiando di spanarlo.
  5. Prima di avvitare le viti a mobili e bulloni avvitatele un po nei bulloni, questi infatti hanno vanno un pò sfilettati perchè hanno una filettatura leggermente più stretta della vite. Tale filettatura inizialmente più stretta garantisce una perfetta tenuta tra vite e bullone.
Fidatevi dei consigli di termoidraulicablog.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per donare ai tuoi sanitari un tocco di classe spendendo davvero poco consigliamo:
Miscelatore monocomando eurorama per lavabo

Miscelatore monocomando eurorama per bidet






No comments:

Post a Comment